Link Sponsorizzati

venerdì 24 maggio 2013

Destino Oscuro raddoppia a Lucca

Siamo ancora in maggio, ma abbiamo già un ottimo motivo per andare a far visita a Lucca Comics and Games. I ragazzi di Acchiappasogni (i link di riferimento li ho messi in coda al post) presenteranno la seconda ambientazione di Destino Oscuro. Dopo Cielo Cremisi sarà infatti presentata la nuova ambientazione "il buio di Etherna".
La presentazione promette bene, ancora una volta ci troviamo in un pianeta tagliato fuori dalla chiusura dei cancelli spazio dimensionali in cui gli abitanti e i visitatori (mostri, alieni, membri della federazione) si trovano in una convivenza forzata sotto lo strano fenomeno della Pioggia Nera.
Ne siete incuriositi?
Io sicuramente sì e voglio cogliere l'occasione per una serie di Post proprio relativi a Destino Oscuro. Il Pinguino, al secolo Luca De Marini, si è dimostrato molto disponibile e non mancherò di sfruttare questa disponibilità per farmi chiarire tutti i dubbi possibili.
In attesa di maggiori informazioni non vi resta che fare due cose, rimanere collegati al blog e guardarvi un po' il loro bel sito (e il trailer della nuova ambientazione).

Nessun commento:

Posta un commento