Link Sponsorizzati

giovedì 5 gennaio 2012

Niente post ma alcune novità

mi sono dedicato un po' al blog di per se. In alto ora potete vedere una specie di menù orrizzontale con le voci di alcune pagine.
Queste pagine sono pagine "statiche" nel senso che non scorrono in giù come succede per i post e penso vadano a riempire un buco che fino ad ora c'è stato in questo blog.
Le pagine inserite sono:
Su di me che contiene qualche informazione sull'autore del sito (che poi sarei io), quindi la potete tranquillamente saltare.
Recensioni e Build rappresentano l'elenco delle suddette in modo sintetico, per rendere più agevole la ricerca di questa tipologia di post nel blog.
Chiedi una Build e Chiedi un Background contengono un form per richiedere a me di proporre una build particolare o un background e diciamo che aprono le porte ad un tentativo (in beta) di offrire un servizio. E' una prova, se ci saranno richieste e se sarò in grado di gestirle, il servizio rimarrà lì, se vedo invece che non ha un seguito vedrò di toglierlo.
Contattami come dice il nome serve per scrivermi qualunque cosa. Visto che qualche giorno fa, in un commento si lamentavano di non sapere come fare a contattarmi, ho voluto sopperire a questa mancanza.
Saluti

2 commenti:

  1. L'idea di fornire un servizio di build e brackground è molto simpatica, spero che avrà seguito!
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Grazie, finora nessuna richiesta, ma chissà...

    RispondiElimina